Strap on: guida al primo acquisto

Pubblicato da: luxex sexyshop Sopra:

Quali i migliori strap on per i tuoi giochi erotici e sadomaso? Come orientarsi nella scelta? Ecco i nostri consigli!

Che si tratti di un rapporto lesbo o eterosessuale, lo strap on è ancora oggi uno dei sex toys più diffusi al mondo. Donne che giocano a fare l’uomo, donne che sottomettono il maschio, uomini che amano farsi dominare: il viale dell’erotismo è ampio e variegato, e ogni coppia lo vive nel modo più soddisfacente possibile. Ma non solo coppie: lo strap on riscuote molto successo anche nel sesso di gruppo, movimentando con eccitazione e divertimento questa pratica antica.

Quali sono i migliori strap on per i tuoi giochi erotici e sadomaso? Come orientarsi nella scelta? Ecco i nostri consigli!

Strap on lesbo: classico e duo

Il rapporto sessuale lesbo ti regala emozioni indescrivibili? Sei alla ricerca di un diversivo che accenda il tuo godimento? Opta per un classico strap on dall’imbracatura universale, disponibile in dimensioni normali e dimensioni plus e con anelli di varie misure. Se invece ti piace essere al centro di giochi di ruolo e cerchi qualcosa di più trasgressivo, allora il vibratore doppio indossabile strap on duo è ciò che fa per te. Si tratta di un oggetto innovativo pensato appositamente per il piacere femminile, per penetrare e allo stesso tempo essere penetrata provando sensazioni importanti e raggiungendo orgasmi intensi. Anche per coppie miste.

Strap on da uomo: le misure dei tuoi sogni

Ogni maschio, si sa, sogna di avere un pene più grande di quello che Madre Natura gli ha donato. Da oggi questo sogno diventa realtà, con il vibratore strap on fetish fantasy con fallo da 25 cm. Un sex toys che soddisfa ogni fantasia più nascosta ed è perfetto sia per rapporti gay che etero, ma anche per sesso di gruppo. Il fallo, color carne naturale, vibra a piacimento tramite un telecomando esterno. L’imbracatura è regolabile.

Infine, per l’uomo che vuole osare di più, ecco lo slip con guaina fallica e fallo interno: davanti inserisci il tuo pene, e sul retro c’è un fallo anale per il piacere che hai sempre sognato. Lo slip è realizzato in eccitante latex nero che mette ben in risalto tutte le forme. E sei pronto per regalare e ricevere pieno appagamento!

tag: strap on
Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre