Profilattici speciali per stupire la tua donna

Pubblicato da: luxex sexyshop Sopra:

Momenti unici di appagamento sessuale con il massimo divertimento? Scopri i migliori profilattici speciali per stupire la tua donna!

Il mondo maschile non sempre ama sentir parlare di profilattici. Visti spesso come un limite al piacere, essi sono tuttavia essenziali sia come metodo anticoncezionale ma anche come protezione da virus e malattie. E allora non disperarti, abbiamo noi la soluzione per farti vivere il sesso come piacere, sfogo, unione, relax. In che modo? Scopri i migliori profilattici speciali per stupire la tua donna, regalandovi unici momenti di appagamento con il massimo divertimento! Perché non c’è sesso senza un pizzico di follia.

Profilattici speciali: preservativi aromatizzati alla frutta

Un grande classico del rapporto di coppia, i profilattici aromatizzati alla frutta fanno sempre la loro bella figura. Fragola, banana, tutti frutti: questi preservativi regalano colore e profumo alla vostra intimità e accendono la golosità del partner.

Profilattici al cioccolato

Restiamo in tema di aromi con i profilattici al cioccolato. Una proposta irresistibile per dare più gusto ai tuoi momenti d’amore, un tocco vivace al rapporto che scatenerà tutta la voglia del partner. E per un amplesso ancora più particolare, questi profilattici sono colorati di nero.

Profilattici fluorescenti

Uno dei momenti più elettrizzanti? Quando si spegne la luce! Se anche tu sei tra coloro che trovano nell’oscurità il contesto giusto per fare sesso e lasciare andare ogni freno inibitorio, i profilattici fluorescenti sono la soluzione perfetta. Un’idea del tutto particolare che regala un’esperienza davvero eccitante per vivere al meglio la tua avventura e incendiare la passione.

Un consiglio: per farli meglio brillare, esponili alla fonte luminosa per circa 30 secondi. Se dopo circa 15 minuti l’effetto fluo viene meno, riaccendi la luce e… torna in carica!

Profilattico rinforzato

Per chi vuole giocare duro ecco il profilattico rinforzato, con un bordo un po’ più stretto così da evitare fastidiosi scivolamenti e sgradevoli interruzioni, proprio nei momenti più belli. E sei pronto a tirare fuori tutta la tua potenza!

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre