Masturbazione femminile: 5 aiuti casalinghi

Pubblicato da: luxex sexyshop Sopra:

Masturbazione femminile e sex toys. Per trovare gli oggetti giusti basta aggirarsi tra le mura di casa. Scoprili insieme a noi!

La masturbazione femminile, un terreno ricco benché se ne parli poco. Se infatti gli uomini non nascondono le loro imprese auto orgasmiche, per le donne il discorso resta ancora oggi più omertoso.

Eppure ci sono donne che si ingegnano per praticare un autoerotismo femminile che sia pienamente soddisfacente, anzi sono sempre alla ricerca di nuovi spunti per concedersi momenti di vivo piacere. E a volte per raggiungere questo obiettivo non è necessario acquistare chissà quale sex toys: basta aggirarsi tra le mura di casa e trovare gli oggetti giusti. Scoprili insieme a noi!

Masturbazione femminile casalinga: il doccino

Intramontabile classico citato anche in una canzone di Elio e le Storie Tese, il getto d’acqua direttamente sulla vagina mentre si fa la doccia dà eccitazione a molte donne. Alcuni suggerimenti per rendere il momento ancora più indimenticabile sono:

  • Cambia la temperatura dell’acqua passando dal caldo al tiepido e dal tiepido a fresco, e viceversa. In questo modo si attiva la circolazione e il clitoride diventa più sensibile;

  • Mentre il doccino spruzza l’acqua sul tuo clitoride, massaggiati delicatamente con le dita;

Aiutati con un sex toy come il vibratore elettrico impermeabile.

Spazzolino elettrico

Lo spazzolino elettrico può avere un uso alternativo: ci avevi mai pensato? Alcune donne dichiarano addirittura che lo spazzolino elettrico dia loro più piacere del normale vibratore. Provare per credere!

Collana di perle

La tua scatoletta portagioie custodisce una collana di perle? Anche in questo caso c’è un lato  B che forse non conoscevi! Prendi la tua collana, lavala, lubrificala abbondantemente, rilassati sul divano e usala per massaggiarti le parti intime sino ad arrivare al clitoride. Vedrai che sensazione!

Pennello per il make up

Un oggetto molto famoso per il piacere femminile è il pennello per il make up. Dall’effetto piuma, se usato delicatamente sulle zone erogene è in grado di farti raggiungere i più alti livelli di libido. Anche in questo caso si raccomanda di lavarlo e disinfettarlo bene.

Smartphone

Concludiamo la nostra panoramica sui migliori 5 oggetti per la masturbazione femminile casalinga con lo smartphone. Sì, hai capito proprio bene, il tuo inseparabile compagno di viaggio! Con le sue vibrazioni regolabili e il basso spessore, lo smartphone riesce ad arrivare lì dove altri non arrivano. E vedrai che godimento!

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre