Massaggio eccitante con oli, candele, lubrificanti. Consigli per una perfetta riuscita

Pubblicato da: luxex sexyshop Sopra:

Alcune coppie amano dedicare ore ai preliminari. Leggi subito i nostri suggerimenti per una perfetta riuscita del massaggio eccitante

Ci sono coppie che amano dedicare ore al massaggio, e a volte sono così soddisfatte da trovare in questo momento il culmine del piacere. Sì perché il massaggio, se fatto bene e con i giusti coadiuvanti, porta l’eccitazione ai piani più alti del grattacielo, regalando sensazioni uniche e troppo spesso trascurate. Una buona intimità di coppia parte anche da lì.

Massaggio eccitante: perché è utile?

Innanzitutto vediamo insieme: perché il massaggio sensuale è utile per una coppia? Tante sono le ragioni che rendono questo momento assai importante:

  • Il massaggio aiuta a conoscersi meglio e a conoscere le zone più sensibili del partner;

  • Il massaggio ci rilassa e ci toglie dalla testa problemi e pensieri;

  • Il massaggio spiana la strada a un orgasmo da sogno.

Senza fase preparatoria, di cui il massaggio hard è parte essenziale, ciò che viene dopo potrebbe perdere in energia e brillantezza.

Se hai recepito l’importanza del massaggio eccitante, segui i nostri suggerimenti per vivere al meglio questo momento!

Massaggio eccitante con oli, candele, lubrificanti

Oli, candele, lubrificanti sono indispensabili per far scorrere le mani delicatamente, alla scoperta degli angoli più nascosti dell’altro.

Qualche perplessità suscita a volte la candela da massaggio: come la devo usare? Rischio di scottarmi? Assolutamente no! Dopo averla lasciata accesa per circa 20 minuti, spegni la fiamma,  lascia scivolare l’olio caldo sul palmo della mano e inizia a coccolare il partner. Prova prima con qualche goccia: se ritieni che l’olio sia troppo caldo, aspetta qualche secondo, ma non troppo se non vuoi perdere l’effetto magico. Per le donne: si consiglia di non usare l’olio nelle parti intime.

Esistono poi i tradizionali oli per massaggi hard con effetto riscaldamento disponibili in diverse fragranze, per soddisfare ogni gusto. Massaggiare delicatamente tutto il corpo, facendo attenzione alle parti delicate del pube. Si lava facilmente con acqua.

Segnaliamo infine il set oli per massaggi, con fragranze variegate e un massaggiatore a sfere per un utilizzo ancora più facile. Solo per parti esterne.

Adesso sei davvero pronto a diventare il re dei massaggi eccitanti!

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre