5 accessori per indimenticabili pratiche bondage

Pubblicato da: luxex sexyshop Sopra:

La normalità ti annoia? Sei un amante del sesso e vorresti osare di più? Scopri alcuni accessori bondage per un piacere perverso e indimenticabile!

La normalità ti annoia? Sei un amante del sesso e vorresti osare di più? Scopri alcuni accessori bondage capaci di regalarti un piacere perverso e… indimenticabile!

Bondage: cos’è

Innanzitutto, cosa significa “bondage”? Con questo termine inglese si indica una pratica sessuale sempre più comune in cui si trae piacere immobilizzando un partner consenziente per mezzo di corde o manette. Tradotto in italiano, bondage significa “schiavitù”.

Per far fronte a questo crescente successo, il mondo dei sexy shop si è messo in moto proponendo una lunga serie di accessori bondage. Per te una selezione dei migliori direttamente dagli esperti di Luxex!

Accessori bondage: manette

Sei pronto a goderti una lussuria super accattivante? Partiamo proprio dalle manette, fulcro della pratica bondage. Esistono manette sessuali di vario tipo, dalle manette colorate in peluche alle manette in tessuto con catena. A seconda dei modelli si possono chiudere con il velcro o con la chiave.

Gadget per bondage: costrittivi di caviglia

Se le manette non bastano, ecco i costrittivi di caviglia… e il partner sarà totalmente nelle tue mani! Le cavigliere sono collegate con una piccola catena a moschettone. Un prodotto imperdibile per le tue migliori pratiche sadomaso e per un’unione di coppia da brivido!

Frustino e sculacciatore

La tua serata hot non si ferma qui. Dopo aver legato il partner, dominalo utilizzando frustini o sculacciatori: dalle piume alle corde, dal frustino con le frange allo sculacciatore in cuoio, conquista il tuo compagno di giochi con la seduzione e un pizzico di malizia!

Maschere e cappucci

Tra gli accessori bondage più apprezzati ecco le maschere sessuali. Decorate, a cappuccio, con o senza foro per gli occhi, sono in grado di regalare un piacere vedo / non vedo portando l’eccitazione ai massimi livelli. Per chi cerca l’estremismo, esistono anche maschere a tema: maschera da boia, maschera antigas da esercito, maschera da cane lupo.

Abbigliamento bondage

Il gioco erotico aggressivo richiede il giusto abbigliamento bondage. Se per la donna non possono mancare copricapezzoli, slip con apertura anale o completi in latex, il maschio può stimolare la sua fantasia e quella del partner con una cinghia con anello fallico o, perché no, con una cintura di castità.

Hai trovato gli accessori bondage giusti per te? Buon godimento!

Domenica Lunedi martedì mercoledì giovedi Venerdì Sabato gennaio febbraio marzo aprile Può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre